Politiche di reso

È possibile effettuare la restituzione o il cambio di un articolo contattandoci al 3496766970 o inviando una mail all’indirizzo info@labitofailmonaco.it entro e non oltre 14 giorni contati dalla data di ricezione del prodotto, indicando il numero ordine, il nominativo e il motivo di reso/cambio.

Una volta che il reso sarà stato autorizzato il cliente dovrà compilare il modulo di reso che si trova all'interno del pacco, il quale dovrà essere spedito entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'esito positivo alla richiesta di reso.

Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell'acquirente, che può scegliere la modalità di spedizione che preferisce purché il pacco sia imballato accuratamente. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto.

Il pacco dovrà essere spedito al seguente indirizzo:

L’ABITO FA IL MONACO di Bedin Maddalena

Via Monte Cristallo, 29 - 31037 Loria (TV)

Una volta ricevuto il reso presso la nostra sede, il cliente verrà ricontattato e gli verrà fornito un codice sconto personalizzato da poter utilizzare per un nuovo ordine sul sito www.labitofailmonaco.com.

 

Per procedere all’autorizzazione del reso è necessario che si verifichino le seguenti condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati
  • I prodotti devono essere completi della dotazione originale (scatola, protezioni, cartellini, ecc.)
  • I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita
  • Il reso deve essere stato autorizzato e deve essere stato spedito entro i tempi sopraindicati
  • Il ritiro degli articoli per i quali il reso è stato rifiutato è a completo carico dell'acquirente.

Nel caso non venissero soddisfatte tutte le condizioni sopraelencate non sarà possibile emettere alcun codice sconto. Il cliente avrà 15 giorni lavorativi di tempo per poter ritirare il pacco a proprie spese e sotto la propria responsabilità.

 

Al momento non sono previste modalità di rimborso differenti da quelle elencate.

 

Nel caso si riscontrassero anomalie o difetti di fabbrica sul prodotto (capi danneggiati, rovinati, ecc.), il cliente dovrà inviare una comunicazione all’indirizzo email info@labitofailmonaco.com entro e non oltre 24 ore dalla data di ricezione dell'articolo, segnalando il problema e possibilmente documentandolo con immagini/video.

Nel caso la comunicazione venisse effettuata successivamente non sarà possibile certificare il reale utilizzo del prodotto e di conseguenza non sarà possibile procedere con una sostituzione gratuita o un rimborso.